Ehilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squirrel 2.0
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Squirrel(Francesco nella realtà),ho 15 anni e volevo arruolarmi negli Aden.A primo impatto mi sembrate un gruppo simpatico ed in gamba,spero di non sbagliarmi xD.Vengo dal clan sciolto degli IR(Italia Resistance) di KZ3.Sono un discreto giocatore di BF3 e putroppo non ho il microfono ma provvederò. :D
    Aggiungetemi al PSN il mio ID è FrancescoZOR e gioco prevalentemente su BF3.Ci becchiamo!
     
    Top
    .
  2. Jack-973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squirrel 2.0 @ 2/1/2013, 19:00) 
    Salve a tutti mi chiamo Squirrel(Francesco nella realtà),ho 15 anni e volevo arruolarmi negli Aden.A primo impatto mi sembrate un gruppo simpatico ed in gamba,spero di non sbagliarmi xD.Vengo dal clan sciolto degli IR(Italia Resistance) di KZ3.Sono un discreto giocatore di BF3 e putroppo non ho il microfono ma provvederò. :D
    Aggiungetemi al PSN il mio ID è FrancescoZOR e gioco prevalentemente su BF3.Ci becchiamo!

    Ciao e benvenuto, contatta dona-fr ( sul forum LedZeppelin ) per info circa il plotone su BF3! questo è il link per aggregarti al nostro gruppo su facebook : www.facebook.com/groups/aden.community/

    A presto, Jack
     
    Top
    .
  3. bobasud
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco!Benvenuto negli ADeN!!
    Io sono bobasud, aggiungimi se non lo faccio io prima...!
    Ci sentiamo presto on line sul campo di battaglia!!

    A presto!
     
    Top
    .
  4. bonnie_bunny
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto in questa famiglia di pazzi!!!!!
    :-)
     
    Top
    .
3 replies since 2/1/2013, 19:00   95 views
  Share  
.